[Unreal Engine] Slay, un nuovo fantastico asset GRATUITO!
Ciao! Volevo solo farti sapere che a partire da oggi è disponibile una nuova fantastico asset GRATUITO! Lo adorerai assolutamente!!
Il pack “Slay” per Unreal Engine è un esempio creato dallo studio Mold3D per dimostrare le tecniche, le funzionalità di rendering e i flussi di lavoro che possono essere utilizzati nella produzione virtuale con Unreal Engine. Ecco alcune informazioni sul pack Slay:
- Requisiti: Il contenuto del pack Slay è una scena graficamente intensiva e richiede almeno un processore Intel Core i9 Series e una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti o equivalente.
Slay: esempio di animazione
Mold3D Studio mostra lo sviluppo di contenuti lineari in tempo reale con Slay, un nuovo progetto di esempio per contenuti animati con protagonista Windwalker Echo, l’eroina già apparsa in Lumen in the Land of Nanite e Valley of the Ancient.
Poiché le pipeline di animazione continuano ad evolversi adottando la tecnologia in tempo reale, studi come Mold3D Studio possono sfruttare nuove metodologie di creazione di contenuti. Creando ambienti completi con flussi di lavoro di risorse del dipartimento artistico virtuale e combinando l’acquisizione delle prestazioni con il tradizionale lavoro di animazione CG, il risultato è Slay, un progetto di esempio per contenuti animati resi interamente in Unreal Engine. Questo progetto offre agli utenti l’opportunità di esplorare e imparare da un esempio completo di un progetto incentrato sull’animazione in Unreal Engine.
Contenuti solo UE – Concesso in licenza per l’uso solo con prodotti basati su Unreal Engine.
Vai qui per ottenere il file del progetto completo:
Fammi sapere come stanno andando le cose: mi piace vedere e sentire parlare del tuo lavoro!
Ricordatevi sempre che lo sviluppo di un videogioco è una forma d’arte.
I nostri corsi : https://www.develop4fun.it/premium-corsi-online-in-abbonamento
▼ SEGUICI SU ▼
» Facebook per il Web e corsi online: https://www.facebook.com/developforfun
» Facebook di D4F Games: https://www.facebook.com/d4fgames
» Instagram per il Web e corsi online: https://www.instagram.com/develop4fun
» Instagram di D4F Games: https://www.instagram.com/d4f_games
» Twitter per il Web e corsi online: https://twitter.com/Develop4fun
» Twitter di D4F Games: https://twitter.com/D4fGames
» VISITA IL NOSTRO SITO WEB: https://www.develop4fun.it/
» ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCZ4dhshzpVbbRPVuL9TNH4Q
In sintesi, il campione “Slay” dimostra come Unreal Engine supporti la produzione virtuale attraverso potenti strumenti cinematografici, funzionalità di rendering avanzate e flussi di lavoro ottimizzati per creare sequenze di alta qualità.