L’E3 2019 è cominciato!
Ciao ragazzi.
Questo è un piccolo post per ricordarvi che a partire da domani inizierà ufficialmente l’E3 2019.
Per chi non lo sapesse, l’E3 (Electronic Entertainment Expo) è LA fiera di videogiochi per console e computer organizzata annualmente dall’Entertainment Software Association (ESA) nella città di Los Angeles (California).
Electronic Arts dà il via alle danze
Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza di Electronic Arts, detta EA Play, che ha presentato dei giochi tripla A: il spettacolare Star Wars Jedi Fallen Order, qualche espansione (DLC) per Apex Legends, The Sims 4 e Battlefield V, le nuove funzionalità dei giochi sportivi FIFA 20 e Madden NFL 20.
Il primo E3 senza Sony
Questa sera si terrà invece la conferenza del colosso di Redmond. Microsoft non avrà “concorrenti” e, questa volta, ha promesso “qualcosa di nuovo”.
“Il vero focus dell’evento sarà sul servizio xCloud. Microsoft ha parlato di questo servizio per circa un anno e all’E3 avremo un nuovo sguardo all’offerta … Ho sentito che migliora i 10,7 teraflops annunciati in precedenza da Google“.
Secondo i rumors, si dovrebbe parlare di qualche nuova IP, della nuova console Xbox Scarlett e, appunto, del servizio xCloud.
E’ possibile che quest’anno si sentirà la mancanza di Sony durante questo E3? Lo scopriremo questa sera.
Per tutte le altre novità riguardanti le conferenze, vi consigliamo di seguire il nostro sito partner, SubwayPress.